Tiziana Toppi

Arch. Tiziana Toppi si laurea nel 2001 alla Facoltà di Architettura del Politecnico di Milano, Laurea Quinquennale, indirizzo Progettazione Architettonica. Dopo alcuni anni di apprendistato presso vari studi nel settore della progettazione architettonica in campo edile, nel 2005 effettua l’Esame di Stato presso il Politecnico di Milano. Dal 2006 è iscritta all’Ordine degli Architetti della Provincia di Como.

Nell’anno 2008 entra a far parte della CORART interni come consulente, realizzando anche progetti di arredamento e pratiche edilizie.
In poco tempo matura in lei l’idea di offrire un servizio completo che va dalla progettazione edile a quella dell’arredamento, creando un nuovo modo di progettare.

 

Tiziana Toppi

Dopo un’attenta ricerca, riunisce un gruppo di persone con ottima esperienza nel settore, diventando così interlocutore unico al servizio del cliente: un nuovo modo per ristrutturare ed arredare lo spazio, seguendo il progetto dall’ideazione alla realizzazione con un unico obiettivo: il raggiungimento di un equilibrio globale.