Corrado Spinelli

Figlio di una famiglia di artigiani del legno, nel 1992 inizia come rappresentate di sette aziende ben accreditate nel settore del mobile.

Nel 1996 vista la grande passione per l’arredo decide di aprire un proprio punto vendita presso Desio. Dopo quattro anni di esperienza maturata in negozio sente il bisogno di qualcosa di innovativo.

Gli show room “tradizionali” hanno dei costi di gestione troppo elevati, costi che vanno a incidere sul prodotto finale.

Il progetto e le scelte devono nascere all’interno degli spazi da arredare, nelle esposizioni troviamo sempre composizioni e soluzioni difficilmente adattabili agli ambienti che dobbiamo arredare. E’ importante che l’arredatore si rechi sul posto e che il progetto nasca lì, con gli input e le preferenze che vengono date dal cliente.

Corrado Spinelli

E’ così che, dopo queste riflessioni, nel 2001 spinto dalla voglia e il desiderio di non essere un semplice venditore, ma un arredatore che affianca il cliente, con creatività e passione nelle proprie scelte, si trasferisce in uno studio dove grazie anche alla partnership stipulata direttamente con le più importanti case costruttrici, nasce la possibilità di arredare la propria casa senza tralasciare il minimo dettaglio, e risparmiando grazie alla vendita diretta. Grazie a questa intuizione è nata la possibilità di stare più vicino alle esigenze del cliente accompagnandolo per mano nella scelta di prodotti, materiali, colori, illuminazione…

Per arredare bene e con passione una casa è fondamentale la conoscenza dell’individuo e dei luoghi.